Intervista con lo psicologo Marco Dieci

Ott 8, 2018 | Intervista con lo Psicologo

Intervista con lo psicologo Marco Dieci per capire in che modo il marketing l’ha aiutato a creare una community di 2400 persone nella sua città: Parma.

E quindi ci siamo posti queste domande:

  • Creare un profilo social può essere utile per gli psicologi?
  • Quali sono le strategie più efficaci, e quello che invece non portano ad alcun risultato?
  • E in che modo il marketing permette agli psicologi di poter attivamente essere utile a molte più persone, anche a distanza?

Su questi argomenti ci ho già scritto diversi articoli in realtà (ad esempio cosa c’entra la psicologia col marketing, o come la guida per aprire uno studio di psicologia) proprio perché sono in tanti gli psicologi che cercano di capire come fare per promuoversi efficacemente senza violare il codice deontologico.

Ma quello che la maggior parte degli psicologi non sa, è che in realtà il codice è PRO-marketing, ovviamente se questo è fatto correttamente.

E quindi oggi, in questa intervista con lo psicologo Marco Dieci, scopriamo la sua personale esperienza in merito.

Chi scrive?

Ciao, sono Damiano: non molto convenzionale, mancino e determinato, per cui quando mi metto in testa qualcosa spostatevi tutti.
E mi sono messo in testa che si può fare marketing etico, anche se non si è dei chiacchieroni, anche se non si è portati, anche se si è degli orsi super introversi e con scarse capacità relazionali, esattamente come lo ero (sono) io.
Tutto si può imparare, ne ho le prove e sono tutte in questo blog!

codice deontologico vs marketing
Intervista con lo psicologo
Cerchi qualcosa in particolare? Potrei sorprenderti!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blog

Corso on-line

Affiancamenti

Hai delle domande?
Parliamone

Compila il modulo inserendo i tuoi dati e spiegando brevemente la tua richiesta.

Rispondo entro 24 ore

info@marketingeticoperpsicologi.it

Contattami