FAQ

Domande frequenti

Come sblocco i coupon sconto e le consulenze gratuite?

I coupon con i codici sconto e le consulenze gratuite, così come gli altri riconoscimenti, richiedono azioni diverse per essere sbloccate. Trovi i requisiti necessari per sbloccare i vari riconoscimenti nella pagina “Riconoscimenti“.

Ho sbloccato un coupon. Come lo utilizzo?

La prossima volta che acquisterai un modulo per procedere nel corso, nella pagina di iscrizione, sulla destra, troverai l’area dedicata all’inserimento del codice sconto. Ti basterà inserire lì il codice che hai ricevuto via mail e che trovi nella pagina “Riconoscimenti“, sotto il riconoscimento della sezione “Costanza” che hai sbloccato.

Nota: i coupon non sono cumulabili, quindi se ad esempio hai sbloccato quello con lo sconto del 10% e quello con lo sconto del 15%, potrai utilizzarne solo uno per ogni acquisto (non diventerà quindi uno sconto del 25% sommando 10+15; per avere lo sconto del 25% dovrai sbloccare il riconoscimento che ti da diritto a quello sconto).

Posso utilizzare più coupon sconto nello stesso ordine?

No. E’ possibile utilizzare solo un coupon per ogni acquisto, ma lo stesso coupon puoi utilizzarlo tutte le volte che vuoi.
Ad esempio se hai sbloccato il coupon con il 25% di sconto, potrai acquistare tutti i moduli successivi con quel coupon.

Gli esercizi sono obbligatori?

Sì. Sono fermamente convinto (e la scienza lo dimostra) che la pratica sia fondamentale per l’apprendimento. Nei miei affiancamenti questo è un aspetto centrale e perciò ho voluto fare in modo che fosse così anche nei moduli online. Altrimenti sarebbe un corso come tanti altri dove, al massimo, viene chiesto di fare l’esercizio in pdf che puntualmente non fa nessuno.

Ci tengo a ricordare che qui l’obiettivo non è “fare un corso” o “giocare” o (per me) “vendere”, ma è metterti nelle condizioni di saper fare e saper ottenere risultati concreti. Tutto, qui, è strutturato per questo scopo.

Come sblocco i coupon sconto e le consulenze gratuite?

I coupon con i codici sconto e le consulenze gratuite, così come gli altri riconoscimenti, richiedono azioni diverse per essere sbloccate. Trovi i requisiti necessari per sbloccare i vari riconoscimenti nella pagina “Riconoscimenti“.

Ho sbloccato un coupon. Come lo utilizzo?

La prossima volta che acquisterai un modulo per procedere nel corso, nella pagina di iscrizione, sulla destra, troverai l’area dedicata all’inserimento del codice sconto. Ti basterà inserire lì il codice che hai ricevuto via mail e che trovi nella pagina “Riconoscimenti“, sotto il riconoscimento della sezione “Costanza” che hai sbloccato.

Nota: i coupon non sono cumulabili, quindi se ad esempio hai sbloccato quello con lo sconto del 10% e quello con lo sconto del 15%, potrai utilizzarne solo uno per ogni acquisto (non diventerà quindi uno sconto del 25% sommando 10+15; per avere lo sconto del 25% dovrai sbloccare il riconoscimento che ti da diritto a quello sconto).

Posso utilizzare più coupon sconto nello stesso ordine?

No. E’ possibile utilizzare solo un coupon per ogni acquisto, ma lo stesso coupon puoi utilizzarlo tutte le volte che vuoi.
Ad esempio se hai sbloccato il coupon con il 25% di sconto, potrai acquistare tutti i moduli successivi con quel coupon.

Gli esercizi sono obbligatori?

Sì. Sono fermamente convinto (e la scienza lo dimostra) che la pratica sia fondamentale per l’apprendimento. Nei miei affiancamenti questo è un aspetto centrale e perciò ho voluto fare in modo che fosse così anche nei moduli online. Altrimenti sarebbe un corso come tanti altri dove, al massimo, viene chiesto di fare l’esercizio in pdf che puntualmente non fa nessuno.

Ci tengo a ricordare che qui l’obiettivo non è “fare un corso” o “giocare” o (per me) “vendere”, ma è metterti nelle condizioni di saper fare e saper ottenere risultati concreti. Tutto, qui, è strutturato per questo scopo.

Ho sbloccato una consulenza gratuita. Come la richiedo?

Una volta che sblocchi una consulenza troverai, nella pagina “Riconoscimenti” sotto la consulenza che hai sbloccato, un pulsante per poterla richiedere.

Utilizza il modulo che ti apparirà nel popup per contattarmi inserendo le informazioni richieste, dopodiché, una volta fatta la consulenza, il pulsante verrà sostituito con la dicitura “utilizzata”.

Come faccio a salire di livello?

Ogni livello richiede un determinato punteggio per essere sbloccato. Nella pagina del corso e delle lezioni, nella barra laterale a destra (sotto su tablet e telefono), troverai una barra gialla che ti indica quanto manca per arrivare al livello successivo.

Ho dei dubbi su un esercizio. Posso contattarti?

Se hai delle difficoltà nel percorso hai 3 possibilità:

  1. Condividere un commento sotto la lezione; il tuo problema potrebbe essere lo stesso di altri, perciò in questo modo la tua domanda e la mia risposta potranno essere utili anche ad altri, oltre a te
  2. Utilizzare una consulenza gratuita, se l’hai sbloccata; per fare questo dovrai andare nella pagina “Riconoscimenti” e cliccare sul pulsante che trovi sotto la consulenza che hai sbloccato.
  3. Richiedere un affiancamento; nulla ci impedisce di fare affiancamenti qualora tu ne abbia bisogno. In quel caso puoi richiederlo quando vuoi e vale il prezzo che trovi nella pagina “Affiancamenti“.

Avrei dovuto sbloccare un riconoscimento, ma sembra ancora bloccato. Cosa posso fare?

Per quanto cerchi di fare in modo che funzioni tutto perfettamente, di rado, per qualche strano motivo, potrebbe capitare qualche errore.

In quel caso scrivimi pure a info@marketingeticoperpsicologi scrivendomi la problematica riscontrata. Farò un check per verificare che sia tutto in ordine e, eventualmente, ti sblocco il riconoscimento manualmente.

Questo vale per i riconoscimenti, ma anche per qualsiasi altro problema dovessi riscontrare nel sito.

Ho sbloccato una consulenza gratuita. Come la richiedo?

Una volta che sblocchi una consulenza troverai, nella pagina “Riconoscimenti” sotto la consulenza che hai sbloccato, un pulsante per poterla richiedere.

Utilizza il modulo che ti apparirà nel popup per contattarmi inserendo le informazioni richieste, dopodiché, una volta fatta la consulenza, il pulsante verrà sostituito con la dicitura “utilizzata”.

Come faccio a salire di livello?

Ogni livello richiede un determinato punteggio per essere sbloccato. Nella pagina del corso e delle lezioni, nella barra laterale a destra (sotto su tablet e telefono), troverai una barra gialla che ti indica quanto manca per arrivare al livello successivo.

Ho dei dubbi su un esercizio. Posso contattarti?

Se hai delle difficoltà nel percorso hai 3 possibilità:

  1. Condividere un commento sotto la lezione; il tuo problema potrebbe essere lo stesso di altri, perciò in questo modo la tua domanda e la mia risposta potranno essere utili anche ad altri, oltre a te
  2. Utilizzare una consulenza gratuita, se l’hai sbloccata; per fare questo dovrai andare nella pagina “Riconoscimenti” e cliccare sul pulsante che trovi sotto la consulenza che hai sbloccato.
  3. Richiedere un affiancamento; nulla ci impedisce di fare affiancamenti qualora tu ne abbia bisogno. In quel caso puoi richiederlo quando vuoi e vale il prezzo che trovi nella pagina “Affiancamenti“.

Avrei dovuto sbloccare un riconoscimento, ma sembra ancora bloccato. Cosa posso fare?

Per quanto cerchi di fare in modo che funzioni tutto perfettamente, di rado, per qualche strano motivo, potrebbe capitare qualche errore.

In quel caso scrivimi pure a info@marketingeticoperpsicologi scrivendomi la problematica riscontrata. Farò un check per verificare che sia tutto in ordine e, eventualmente, ti sblocco il riconoscimento manualmente.

Questo vale per i riconoscimenti, ma anche per qualsiasi altro problema dovessi riscontrare nel sito.