Modulo 3 – Strategia e piano editoriale

Introduzione modulo

A VITA

67.00

Cosa hanno detto gli altri

Finito!
Da: s.corte

Questa volta sono riuscita a finire questo modulo, e non è stato solo per la mia volontà: questa nuova organizzazione, così come la presenza costante di Damiano, mi ha aiutata molto!

Aiuta nella programmazione futura
Da: paolamaffei4

Un modulo molto pratico e ricco di spunti per creare contenuti.

La difesa migliore contro l'abisso
Da: liciazagni8

La programmazione dei contenuti nei minimi dettagli è il modo migliore per essere efficaci, costanti e non essere inghiottiti da incertezza e smarrimento!

Mantiene le promesse
Da: pellegrinsilvia

Il lavoro del piano editoriale impostato in questo modo è molto chiaro e pratico. Dipana diversi dubbi e problemi e, come in tutti i moduli, sei costretta a fare 😉.
Non solo è un corso che mantiene le promesse, ma offre qualcosa in più e la gentilezza e la disponibilità di Damiano sono uniche

Sempre meglio!
Da: martinaiovino1

Tutto prende sempre più forma: i contorni sono più definiti. Questo modulo, strutturato in micro-obiettivi e compiti più strutturati da svolgere, mi ha permesso di riflettere e di comprendere maggiormente quali contenuti veicolare e, soprattutto, come farlo.


Cosa imparerai qui

Anche questo modulo, come il precedente, è composto da una parte teorica ed una pratica, per un totale di 15 lezioni.

Vedremo come iniziare da zero creando la tua strategia, come stabilire un prezzo per i tuoi servizi, inizieremo a fare le prime domande per stabilire un’identità visiva e vedremo come fare un piano editoriale in modo che tu abbia sempre una spalla, anche nei giorni in cui non hai la più pallida idea di cosa dire o scrivere.

Bando alle ciance, andiamo!

Le lezioni di questo modulo:

– Cos’è il personal brand

– Lanciare un brand

– Un business sostenibile

– Stabilire i prezzi

– Introduzione all’analisi dell’identità visiva

– Creazione di un Piano editoriale completo