Corso on-line di marketing etico per psicologi

Un percorso pratico da fare quando vuoi per imparare a promuoverti autonomamente in modo etico ed efficace

Avanza al tuo ritmo

Il corso è strutturato in modo da poter proseguire anche con soli 20 minuti al giorno. La durata indicata nelle singole lezioni non è riferita alla durata del video, ma al video + il tempo necessario per la parte pratica

Apprendimento assicurato

Per poter avanzare nel corso è necessario rispondere alle domande dopo ogni lezione e fare gli esercizi richiesti. In questo modo l’apprendimento delle nuove competenze è molto più fluido.

Premio chi si impegna

Avanzando nel corso potrai sbloccare vari riconoscimenti, tra cui codici sconto per l’acquisto dei moduli successivi e consulenze individuali gratuite con me, in modo da poterci confrontare per risolvere dubbi e correggere il tiro.

Premessa:

Questo corso ha specificatamente l’obiettivo di darti le competenze PRATICHE di cui hai bisogno per promuoverti efficacemente. Non mi interessa farti perdere ore a guardare video che poi non metti in pratica e non mi interessa venderti un corso che poi non fa concretamente quello che promette di fare.

Il web è già pieno di corsi che puoi fare comodamente da casa, con tutte le distrazioni del mondo. Mettici che magari il formatore è noioso, mettici che i video sono lunghi, che bolle l’acqua della pasta, squilla il telefono, e alla fine, nei casi più fortunati ti viene chiesto di fare un esercizio in pdf (che puoi anche non fare, tanto il corso va avanti ugualmente), e alla fine di tutte le belle promesse ti rimangono un pugno di noccioline.

Questo percorso si prefigge l’obiettivo di risolvere questi problemi, ma resta il fatto che, per quanto io mi sia rimboccato le maniche per renderlo efficace ed efficiente, se non ti rimbocchi le maniche anche tu, non andiamo da nessuna parte.
Per cui se non hai intenzione di prenderlo seriamente, NON INIZIARLO.

Del resto l’attività è la tua. Le persone che acquistano i tuoi servizi si relazionano con te, non con me. Tutto quello che posso fare io è essere il tuo personal trainer o il tuo meccanico ai box. Ma l’allenamento devi comunque farlo tu, o la macchina devi comunque guidarla tu.

Chiarito questo, ecco come funziona:

I primi quattro moduli fanno parte del corso base e vanno fatti in sequenza, perché rappresentano la base che ti serve per promuoverti, perciò vanno fatti obbligatoriamente in ordine.
Una volta fatti quelli, potrai proseguire con i moduli che riterrai più utili per te (al momento in cui scrivo sto lavorando al modulo per creare il tuo sito web personalizzato, mentre gli altri sono in via di progettazione).
I primi 4 moduli sono impacchettati nel “le basi del marketing”, mentre i successivi potrai acquistarli singolarmente in base alle tue necessità.

Per vedere i contenuti dei moduli puoi scorrere sotto, ma prima è importante sapere che:

A differenza della maggior parte dei corsi in circolazione, questo percorso ha delle peculiarità:

La pratica

Dopo ogni lezione, nei casi più “fortunati”, ci sono 4/5 domande a cui rispondere (non aspettarti cose eccessivamente semplici, perché le domande hanno lo scopo di farti riflettere e metabolizzare i contenuti), e nei casi più “sfortunati” dei veri propri esercizi che richiedono la messa in pratica di ciò che hai imparato. NON si tratta di pdf, ma di esercizi OBBLIGATORI integrati nel percorso.

I riconoscimenti

Il percorso è strutturato con punti e livelli che ti permettono di acquisire dei riconoscimenti, come codici sconto per acquistare i moduli successivi a costo ridotto, ma anche consulenze con me da 30 o 60 minuti, in modo che possiamo confrontarci e chiarire eventuali dubbi e difficoltà. Più ti impegni e più riconoscimenti avrai (dopotutto, è così che funziona anche là fuori nel mondo “vero”).

Tutto il percorso è pensato per portarti nel modo più sicuro dalla A alla Z. Ma proprio per questo motivo, anche se ho cercato di essere sempre leggero e con video brevi, non sarà una passeggiata.

Quindi mi raccomando, inizia solo se pensi di farlo seriamente. Se vuoi fare un videocorso tanto per, fermati. Il web ne è pieno. Se invece vuoi davvero migliorare i tuoi risultati lavorando sulla tua attività e su di te, allora ti aspetto. Ci vediamo dall’altra parte! 🤓

Buon lavoro!

Al momento sono disponibili i primi 4 moduli del corso base, gli altri sono in lavorazione

Corso base

Le basi del marketing

Modulo 1

Nozioni preliminari di marketing etico per Psicologi

  • Da dove partire
  • Principio di utilità e fiducia
  • Emozioni, attenzione e etica ed equilibrio
  • Trova il tuo perché
  • Accenno a nozioni finanziarie
  • Strategie possibili
l

Lezioni

28

}

Durata

5h circa

Modulo 2

Focus e analisi

  • Trova il tuo focus
  • Tecniche di analisi
  • Tecniche per differenziarsi
  • Reverse engineering guidato
l

Lezioni

20

}

Durata

5h circa

Modulo 3

Strategia e piano editoriale

  • Personal branding
  • Strategie di prezzo
  • Piano editoriale guidato
l

Lezioni

10

}

Durata

2h 30min circa

Modulo 4

Rendere interessanti i tuoi contenuti

  • Tipi di contenuti
  • Scrittura mirata sul livello di consapevolezza del pubblico
  • Comunicazione diretta e indiretta
  • Strutture per testi
  • Formattazione
  • Tone of voice
  • Scrivere i tuoi primi post
l

Lezioni

20

}

Durata

3h 30min circa

Investimento necessario

Tuo a vita (include aggiornamenti futuri)

SCONTO 288.00 217.00

L’hai già acquistato? Accedi alla tua bacheca

Modulo 5

Comunicazione audio e video

  • La voce
  • Ritmo, tono e pause
  • Linguaggio paraverbale
  • Linguaggio non verbale
  • Strumentazione e editing base
l

Lezioni

}

Durata

IN VIA DI PROGETTAZIONE

Modulo 6

Crea il tuo sito web

  • Come usare WordPress
  • 100+ tutorial per DIVI (incluso)
  • Sezioni precostruite in lavorazione
  • Tecniche per farsi trovare su Google
  • Analizzare i dati per renderlo efficace
l

Lezioni

}

Durata

IN LAVORAZIONE

Modulo 7

Promozione social efficace

  • Scrivere post efficaci su Instagram e Facebook
  • Contenuti video per i social (Facebook, Instagram)
  • Come sfruttare le stories
  • Come sfruttare i Reels e Tik Tok
  • Creare video per Youtube
  • Fare contenuti sponsorizzati efficace
  • Crescere a costo zero
l

Lezioni

}

Durata

IN VIA DI PROGETTAZIONE

Modulo 8

Crea e gestisci la tua newsletter

  • Come scegliere lo strumento giusto
  • Inviare mail manualmente a tutti gli iscritti
  • Inserire il modulo di iscrizione nel tuo sito web
  • Creare un’automazione di base
  • Segmentare gli iscritti per comunicazioni mirate
  • Sequenze di mail efficaci
  • Creare automazioni con cui i lettori possano interagire
l

Lezioni

}

Durata

IN VIA DI PROGETTAZIONE

Modulo 9

Edita i tuoi video come un professionista

  • Pensare un video
  • Nozioni di base per inquadrature efficaci
  • Tipologie di video
  • Creare tagli e cambi scena
  • Editare l’audio
  • Editare i colori
  • Aggiungere effetti extra
l

Lezioni

}

Durata

IN LAVORAZIONE

Cosa dice chi l’ha fatto

49 recensioni

Un corso che sblocca le resistenze

Questo corso ha superato tutte le mie aspettative e mi ha fornito una prospettiva completamente nuova su come promuovere e far crescere la mia pratica come psicologo. Damiano ha presentato il materiale in modo chiaro e coinvolgente, rendendo facile anche per chi, come me, ha poca esperienza di marketing, comprenderne i concetti fondamentali. Ma, sopratutto, sono riuscita a mettere in pratica quanto imparato, anche se dovrò riprendere il corso perché è un lavoro in evoluzione e ci vuole tanto impegno per prendere dimestichezza.
Una delle cose che ho apprezzato di più è stata l’approccio centrato sul paziente. Il corso ha enfatizzato l’importanza di comprendere le esigenze e le preoccupazioni dei pazienti, e come il marketing possa essere utilizzato per creare un ambiente accogliente e fiducioso.
In definitiva, consiglio vivamente questo corso a tutti i psicologi che desiderano migliorare le proprie competenze di marketing e far crescere la loro pratica. È un investimento che ha il potenziale per trasformare la tua carriera e, soprattutto, per aiutare più persone a ottenere il supporto di cui hanno bisogno.

Silvia Pellegrin

Modulo 4

Corso utile

Corso molto ben fatto: pratico e immediato. Riesce a tenere alta l’attenzione e a farti lavorare in modo specifico e focalizzato su aspetti importanti della tua vita professionale.

Cristina Di Fonzo

Modulo 1

L’abito giusto

Questo modulo è stato il mio preferito di tutti e quattro: mi è piaciuto molto il modo autentico e creativo di far arrivare chiaramente certi concetti. L’ho trovato in grado di far capire quanto il marketing, se usato correttamente, sia semplicemente l’abito giusto e cucito su misura per essere notati e “agganciati”’ prima di poter dimostrare il nostro valore.

Martina Iovino

Modulo 4

Molto utile!

Praticamente questo corso vale come qualche ora di analisi 😉
Scherzi a parte, tutto molto ben fatto, anche per una come me che ha una soglia alla noia molto bassa e fatica a concentrarsi per troppo tempo: è strutturato con video brevi ma molto efficaci, unisce teoria e pratica e quindi le cose si imprimono bene nel cervello (e nella pancia). Direi utile e ha creato fiducia (eh?qualcosa l’ho imparata). Complimenti davvero!

Lucia Cipriani Avena

Modulo 1

Lavoro importante

Ho fatto questo lavoro di osservazione dei competitor con un pò di reticenza iniziale. Poi invece mi sono decisa ad affrontarlo e ne sono molto contenta! Ho applicato un tipo di osservazione distaccata e scientifica per capire i meccanismi. E’ la prima volta che vado a fondo nella ricerca e nell’osservazione di un competitor e che cerco di capirne il meccanismo. Mi è servito tantissimo perchè mi sono resa conto di tanti dettagli che prima non avevo notato ad una osservazione rapida.Molti siti ed approcci al marketing che mi sembravano belli, mi sono resa conto che non fanno per me, e non mi interessano. Altri apporcci che avevo sottovalutato invece mettono in atto meccanismi che suscitano interesse. Anche il mio. Devo dire che è stato un lavoro molto importante. Ancora complimenti a Damiano per aver strutturato questo corso.

Mara Scila Colombo

Modulo 2

Non vedo l’ora di procedere

questo modulo è stato utile, ma credo che adesso sia importante rifletterci un po’. non vedo l’ora di procedere con gli altri moduli, che spero saranno più pratici. Grazie damiano!

Aurora Brancia

Modulo 1

Utile

Un corso utile. D. si differenzia dagli altri in ampiezza di vedute, profondità di conoscenze, capacità di trasmettere efficacemente i contenuti.
intelligente

Mara Scila Colombo

Modulo 1

Utili riflessioni

In questo primo modulo ho riflettuto molto e mi sono posta domande. non ho ancora tutte le risposte ma work in Progress. Grazie perché credo sia la prima volta che seguo un intero modulo sul marketing!

Barbara Ponzo

Modulo 1

Utile e fruibile

Ho apprezzato molto questo primo modulo su argomenti per me nuovi e interessanti. Mi è piaciuta la capacità di Damiano di illustrare, in modo semplice e concreto, temi anche complessi. Avere la possibilità di verificare, alla fine di ogni video, ciò che si è appreso e ciò che richiede ulteriore approfondimento è una risorsa utile per aumentare la propria consapevolezza ed efficacia. Sono molto curiosa di affrontare il prossimo modulo!

Barbara Ballerio

Modulo 1

Viva la praticità!

Lezioni chiare e utili, tutto ciò che sembra scontato, non lo è per niente. La brevità delle lezioni consente di assimilare i concetti in modo più funzionale ed efficace.

Licia Zagni

Modulo 1

Corso molto utile

Questo corso è davvero ben fatto e vengono spiegati in maniera semplice, ma non banale alcuni concetti molto utili.
In taluni casi illuminante.
Mi ha permesso di riflettere su aree importanti.
Probabilmente lo riguarderò.

Myriam Lopa

Modulo 1

Sempre meglio!

Tutto prende sempre più forma: i contorni sono più definiti. Questo modulo, strutturato in micro-obiettivi e compiti più strutturati da svolgere, mi ha permesso di riflettere e di comprendere maggiormente quali contenuti veicolare e, soprattutto, come farlo.

Martina Iovino

Modulo 3

Modulo 2

Il modulo 2 mi ha aiutata a mettere in pratica, trovando il mio focus e, di conseguenza, anche il target giusto. Attraverso gli esercizi ho avuto modo di sperimentare e di riflettere sulla mia identità professionale e quindi su cosa vorrei comunicare e promuovere. Grazie!

Martina Iovino

Modulo 2

condensazione

Il modulo consente di organizzare e riordinare tutto ciò che può scaturire dagli affiancamenti e dalle letture suggerite.
E’ uno strumento di orientamento in un settore molto vasto e potenzialmente dispersivo.
Il quiz è costruito abilmente per far sì che la verifica sia quasi un pretesto per reiterare, ripulire e fissare i concetti. Ritengo che sostituisca efficacemente slide di cui non si sente la mancanza.
Nella sua interezza non manca una dose di ridondanza che mantiene i focus.
A livello attentivo e comunicativo non c’è che dire … “comfortable”

Carmen Maira

Modulo 1

Utile e di ispirazione

Ho trovato il modulo molto utile e mi ha incoraggiato riflessioni profonde circa il mio ruolo di professionista.
Ottimi gli esercizi, servono ad ampliare ed approfondire la comprensione.

Antonella Calabrese

Modulo 1

Stimoli preziosi

Il modulo è ricco di spunti interessanti che aiutano a riflettere e a cambiare prospettiva. Ad esempio è estremamente interessante, come emerge dal corso, porsi la domanda: “Come posso fare per essere utile alle persone?”, invece di chiedersi: “Come posso fare per promuovermi?”.
Altrettanto preziosi sono gli inviti a riflettere sul proprio “perché” e sui valori che ci spingono a muoverci in una direzione o in un’altra

René Galante

Modulo 1

Basi del marketing

Questo primo modulo proposto spiega le basi del marketing, utile per chi parte da zero, ma anche come ripasso e arricchimento per chi ne sa gia’ un po’.
I video sono brevi, cio’ e’ molto utile per mantenere la concentrazione, ma, come avverte Damiano, non aspettatevi domande troppo semplici: i video sono da seguire con serieta’ e le domande pongono molte riflessioni!

Sofia Cortellcacci

Modulo 1

Un corso… di gruppo

Ho potuto seguire l’intero modulo 1 insieme a colleghi con cui collaboro professionalmente ed è stato molto produttivo anche fare insieme i test finali di valutazione, che hanno portato a riflessioni condivise. Un’esperienza che sento di consigliare a tutti e Damiano è sempre una garanzia di qualità e umanità, in linea con i suoi principi di marketing etico. Cinzia Beluardo & Partire da Zerka

Cinzia Beluardo

Modulo 1

Chiaro e lineare

Chiaro e lineare. Ispira ad andare avanti e a buttarsi nel mondo del marketing così spesso estraneo per noi psicologi.

Laura Argiolu

Modulo 1

Ottimo corso!

questo corso mi è stato davvero utile per capire alcuni concetti di base che in realtà in modo confuso già avevo. Ma con la chiarezza espositiva hanno acquistato valore e hanno preso una forma più chiara. Grazie Damiamo i concetti sono arrivati in modo molto chiaro!

Rebecca Cataldo

Modulo 1

Chiaro e lineare

Questo primo modulo mi ha dato spunti interessanti su cui riflette per modificare alcune aspetti del mio modo di comunicare!
Mi ha anche incuriosito molto rispetto agli spunti dati!
La brevità dei video proposti crea la possibilità di seguire il corso in momenti dispara della giornata ( brevi ma intensi ed efficaci)
Il quiz finale è un valido strumento di ragionamento e brain-storming rispetto agli spunti offerti

Lucia Barolo

Modulo 1

Interessante e piacevole

Un modulo davvero utile ed interessante per porre le basi della propria strategia di marketing! Inoltre, è molto piacevole da seguire perchè concetti complessi sono trasmessi da Damiano in maniera leggera e simpatica, ma mai banale!

Lucia Musmeci

Modulo 1

Usa la testa

“Usa la testa” è spesso usata come espressione da Damiano per stimolare la riflessione (soprattutto quando si toppano le risposte al quiz fra un modulo e l’altro). Questo e altri strumenti di ingaggio nel proporsi mi hanno consentito di fruire attivamente di questo breve ma interessante corso, che seppur introduttivo mi ha dato già molto su cui lavorare. Grazie!

Fulvia Dilettuso

Modulo 1

Molto interessante

Video molto interessanti e piacevoli che aiutano a comprendere come potrebbe funzionare la promozione della propria attività professionale!

Samir Koshakji

Modulo 1

Utile per avere uno schema mentale

Ho trovato il modulo uno stimolo utile ad analizzare la concorrenza in modo strutturato. Ne ho ricavato spunti utili su cosa mi piacerebbe e cosa non mi piacerebbe comunicare.

Paola Maffei

Modulo 2

Mi ha fatto riflettere

Al netto dei contenuti più teorici, è stato un modulo che mi ha portato a fare diverse riflessioni e mi ha spinto a cominciare a lavorare su di me e questa è la cosa che mi è piaciuta di più. Mi ha anche dato fiducia sul fatto che posso “imparare” quelle che sento come mie mancanze.

Paola Maffei

Modulo 1

Marketing per psy progressivo ed easy

I contenuti trattati sono stati vari, di interesse e sostanzialmente proposti con garbo, fluidità e simpatia, insomma il TOP!

Cinzia Tonello

Modulo 1

Chiarificatore

prima di passare al secondo modulo ho voluto rivedere nuovamente questo 1 modulo, che ho trovato chiarificatore di molti concetti

Angela Mignemi

Modulo 1

La difesa migliore contro l’abisso

La programmazione dei contenuti nei minimi dettagli è il modo migliore per essere efficaci, costanti e non essere inghiottiti da incertezza e smarrimento!

Licia Zagni

Modulo 3

Consigliato

Mi è piaciuto il modulo e mi ha fatto molto riflettere su molti aspetti a cui non avevo pensato

Linda Farinetti

Modulo 1

TANTE COSE…MA MI FIDO E SONO UTILI 🙂

Grazie Damiano!:)

Marianna Fiorini

Modulo 1

Strumenti chiari

Il modulo è risultato molto chiaro e quello che mi è piaciuto di più è stata la praticità degli strumenti a disposizione. Si sente spesso dire “Fai un’analisi di mercato sui tupi competitors!” ,ma nessuno ti dice come farla. Qui si può scoprire!

Licia Zagni

Modulo 2

Chiaro ed esaustivo

Buongiorno Damiano,
sei riuscito ad essere chiaro ed esaustivo nonostante la brevità dei video, una dote di sintesi che ti invidio:-))
Anche se molti concetti mi erano molti a livello teorico, il mio problema era che non avevo la minima idea di come metterli in pratica.
Questo modulo a me è stato utile per capire che un modo esiste e quindi il prossimo step per me sarà inziare a lavoraci.
Grazie e a presto!
Carlotta

Carlotta Cristiani

Modulo 1

Mantiene le promesse

Il lavoro del piano editoriale impostato in questo modo è molto chiaro e pratico. Dipana diversi dubbi e problemi e, come in tutti i moduli, sei costretta a fare 😉.
Non solo è un corso che mantiene le promesse, ma offre qualcosa in più e la gentilezza e la disponibilità di Damiano sono uniche

Silvia Pellegrin

Modulo 3

Molto soddisfatta!

Sono da anni che provo a formarmi da autodidatta e cercare di cavarmela da sola, sia sui social che per la pubblicità in generale, ovviamente senza alcun risultato. Tutto questo informarmi mi ha generato solamente più confusione e paura di mettermi in gioco! Devo dire che con questi due moduli la nebbia nella mia testa si è diradata e mi sento più sicura di iniziare ad agire. Non vedo l’ora di proseguire nel percorso!

Silvia Pellegrin

Modulo 2

Impegnativo e stimolante

Anche questo modulo molto ben fatto e chiaro, sicuramente richiede lavoro ma ho sentito che è stato fatto in modo da sostenere e stimolare.

Lidia Martinelli

Modulo 2

Ben fatto!!

Ben fatto e utile per chi non sa proprio nulla nulla di marketing. Anche se molto teorico, con l’aiuto dei quiz c’è la possibilità di riflettere meglio sui contenuti dei video, visto che alcuni concetti a livello teorico sono molto semplici ma in realtà poi all’effettivo sono un po’ più complessi. Inoltre non è affatto pesante da seguire, anzi!

Lidia Martinelli

Modulo 1

Le basi

Ho trovato questo primo corso veramente efficace e chiaro, specie per me che partivo da 0. Sento di aver avuto gli stimoli giusti per iniziare a familiarizzare con il mondo del marketing, proprio il riscaldamento che mi ci voleva prima degli affiancamenti più mirati e di seguire altri moduli di approfondimento. Ho apprezzato molto l’autenticità e la trasparenza di Damiano su temi per nulla scontati.

Martina Iovino

Modulo 1

Molto utile

Tutto molto utile, piano piano sto capendo meccanismi di cui fino a poco fa conoscevo vagamente l’esistenza. Perfetti i video brevi e le esercitazioni. Permettono di consolidare le informazioni nell’immediato

Monica Gatti

Modulo 1

Pronti, via!

Ho seguito questo corso online con molto piacere, alcune cose già le sapevo ma altre no. Damiano è molto chiaro competente. Trovo utilissimo questo corso per partire e iniziare a vendersi (sia online che offline). Grazie!

Alice Bracci

Modulo 1

Modulo valido e utile

Ho seguito questo modulo con molto interesse. Ho trovato le spiegazioni sintetiche, chiare e incisive.
Grazie, spero siano disponibili preso i prossimi moduli per continuare il percorso.

Katia Querin

Modulo 1

Utile e piacevole

Piacevole, interessante e soprattutto utile! I concetti arrivano in modo chiaro, i quiz aiutano a sedimentare le informazioni anche per chi, come me, non ne sa ancora tanto di marketing. Grazie Damiano!

Alessia Muscatiello

Modulo 1

Corso bellissimo e utilissimo

Grazie a questo corso ho capito cosa non va, cosa va e le zone grigie del mio modo di fare e rendermi visibile anche nella comunicazione social. Ho avuto modo di riflettere sulle mie capacità, sul mio perché e su aspetti della mia comunicazione a cui non ho mai prestato attenzione. Il corso, inoltre, è molto leggero, scorre bene e i quiz tra un video e l’altro permettono di fissare i concetti e andare oltre, generalizzando ad altri aspetti, portandoti ad un ragionamento razionale sulla questione.

Marta Romitelli

Modulo 1

Super!

Ho trovato questo primo modulo illuminante. Sono ai primissimi passi della costruzione di una mia strategia di marketing e di sponsorizzazione, quindi sono ancora nella fase della ricerca di informazioni, osservazione e ricerca del mio “perché” e dei miei valori più profondi e fondanti.
Queste iniziali pillole di Damiano mi hanno certamente chiarito le idee su tanti e diversi aspetti, cercherò di seguire il suo consiglio sull’iniziare subito a mettere la teoria in pratica. Nel frattempo attendo i prossimi moduli! Grazie 🙂

Alice Boschiroli

Modulo 1

Molto utile e chiaro

Grazie mille per questo primo modulo. L’ho trovato utile e di facile comprensione, inoltre la suddivisione in più video ha reso il tutto più leggero. Sono pronta a partire!

Sonia Zaccoletti

Modulo 1

Centrifugato di profondità, umorismo, leggerezza, competenza e professionalità

Quello che mi è sempre piaciuto di Damiano e del suo metodo è che non dà soluzioni ma ti aiuta a cercare le tue soluzioni, ti aiuta a guardarti dentro, a capire cos’è che ti accende e per cosa saresti disposta a scalare le montagne con le unghie.

Ti fa ragionare sulle cose, sbatterci la testa ma farti battere ancora di più il cuore per tirare fuori il tuo “perché”, imparare a comunicarlo al mondo e attrarre persone che hanno i tuoi stessi valori e cambiare insieme a loro un pezzetto di mondo.

Questo primo modulo offre le basi per iniziare a impostare la tua strategia comunicativa.
Tutto quello che c’è da sapere per comunicare in modo etico il valore che puoi offrire al mondo è qui, in questo primo modulo e Damiano ti accompagna in questo viaggio con profondità, umorismo, leggerezza, competenza e professionalità.
Grazie!
Maria Rosa Ranieli

Maria Rosa Ranieli

Modulo 1

Fantastico

Video brevi, interessanti e coinvolgenti, mai noiosi.
I contenuti sono utili anche per una rispolverata ai concetti base del marketing che tutti gli psicologi dovrebbero conoscere.
Molto interessanti i commenti alle risposte sbagliate, ho apprezzato la possibilità di tornare indietro e rivedere il video (possibilità attuabile proprio grazie alla brevità del video stesso).
Non ho commenti negativi o appunti da fare.
Mi è piaciuto molto e mi ritengo soddisfatta.
Come sempre i contenuti di Damiano non deludono.

Ilaria Bini

Modulo 1

Conclusione

Modulo interessante, scorrevole, piacevole con anche un pizzico di ironia. L’ho seguito in breve tempo e non vedevo l’ora di finirlo.

Carolina Dalle Palle

Modulo 1

Ampio e stimolante

Corso con nozioni, stimoli e considerazioni pratiche ricchi di complessità che possono essere spese in modo flessibile e con cognizione di causa

Eleonora Fissi

Modulo 1